lunedì 14 gennaio 2008

6-7 Ottobre 1942

6 M a r t e d i ’

7 M e r c o l e d i ’

Oggi ho ricevuto una lunga
lettera da Marisa. Poverina
dopo tanto male e tanto tempo
si ricorda ancora di me.
Oggi non e’ piu’ il caso di
parlarne.-
Il colonnello del 79° e’ stato av_
vicendato.
Si vedono i primi avvicinamen_
ti. Fra qualche giorno dovrebbe
arrivare il nuovo Capo di S.M.
con gli ufficiali addetti.
Sono di servizio
Ho spedito un pacco di farina-

Da qualche giorno ho delle macchie
dolorose sulla coscia destra. Il
medico dice che e’ deficienza di
alimentazione e che mi fara’
delle punture di vitamina.-
Mi dolora, con fortissime pun_
te. Speriamo che non sia nulla.
Oggi vera giornata russa. Il famo_
so vento della steppa si e’ levato
E’ di una velocita’ fantastica.
Non si vede a due metri di distanza
dalla polvere che muove. Si vive
fra la polvere.-